logo nursind

twitter n plus mini  yuotube plus miniinstagram nursind plus minipulsante facebook plus mini

logo infermieristicamente

 logo iscrizione

0
0
0
s2smodern

manifesto palermo 49d1a295 213x300Il NurSind invita tutte le organizzazioni sindacali a partecipare al sit-in di Palermo
Nazionali, News, Rassegna Stampa, Regionali
Cari colleghi,
Scaricabile da qui il documento di NurSind Sicilia sullo stato di Agitazione contenente l’invito a tutte le organizzazione sindacali a partecipare al Sit-In Contro la “manovra”, sottoforma di decreto, di riduzione delle dotazioni Organiche.


Questa manifestazione deve, secondo noi, avere carattere unitario in quanto interessa tutti i professionisti che lavorano in ambito sanitario e, in maniera trasversale, tutti i sindacati e tutte le categorie di lavoratori.
Noi, non abbiamo preclusione alcuna, ne vogliamo interpretare il ruolo di primadonna. Contestualmente non vogliamo essere COMPLICI di quello che sarà uno scempio per il personale sanitario e per i cittadini. Non possiamo permettere che un documento irricevibile , sia la struttura portante dell’assistenza sanitaria in Sicilia dei prossimi anni. Se il documento arriverà in gazzetta, valuteremo anche l’ipotesi di autodenunciarci agli organi competenti, che non siamo in grado di erogare assistenza. Non vogliamo essere responsabili di eventuali “altri” casi di malasanità.

Ognuno di noi può assumersi la responsabilità di manifestare o meno il proprio dissenso. Ma la dimostrazione di stare con i lavoratori arriva anche dai lavoratori stessi e dalla loro partecipazione attiva alla difesa dei dettami costituzionali e delle libertà sindacali.

NurSind c’è… Sempre…

Apri link

 

0
0
0
s2smodern

YouTube Nursind

 
 

I quaderni -infermieristicamente