logo nursind

twitter n plus mini  yuotube plus miniinstagram nursind plus minipulsante facebook plus mini

logo infermieristicamente

 logo iscrizione

0
0
0
s2smodern

giurisprudenzaInfermieristicamente - 22/11/2018 

La vecchia leggenda metropolitana che un dipendente pubblico non possa essere licenziato non trova, oggi più che mai, nessun fondamento.

Che sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, sono state introdotte che specificano una serie di ipotesi in cui, il dipendente che attua gravi comportamenti può essere licenziato.

0
0
0
s2smodern

0
0
0
s2smodern

elicottero papardoQuesta è dichiarata una vera e propria rivoluzione del Pronto Soccorso e dell'OBI. Fine della codifica a colori sostituita da numeri da 1 a 5. L'attesa al pronto soccorso non può superare le 8 ore dopo scatta il ricovero presso l'OBI.

L'infermiere sempre più protagonista del servizio, dopo aver assegnato il codice di triage, può attivare il percorso diagnostico terapeutico (PDTA) più appropriato; percorsi dedicati per Fast Track, See and Treat e reti tempo dipendenti.

0
0
0
s2smodern

0
0
0
s2smodern

28/10/2018 infermieristicamente.it

direttivo nazionale 2 2018"Garantiremo continuità alla linea sindacale intrapresa"

Si è chiuso oggi a Torino il settimo congresso nazionale del sindacato infermieristico Nursind.

Attraverso il voto dei 315 delegati provenienti da tutto il territorio nazionale si sono rinnovati gli organi statutari nazionali.

0
0
0
s2smodern

0
0
0
s2smodern

Congresso nazionale 2 201825/10/2018 - infermieristicamente.it

Si apre il settimo Congresso Nazionale NurSind, tra gli applausi e l’emozione di una ricorrenza importante: i Venti anni del Sindacato.

Dopo il benvenuto nella Città di Torino di Giuseppe Summa, Segretario territoriale della città ed il video del ventennio, apre la convention il Segretario Nazionale Andrea Bottega.

“Ci siamo lasciati tre anni fa dopo una dura battaglia per la trasparenza e chiarezza sui ruoli istituzionali che ha portato al cambio di guida nell’IPASVI ora FNOPI. Abbiamo subito dopo,

0
0
0
s2smodern

0
0
0
s2smodern

logo nursind strAutore: Donato BG Data: 22/5/2018

Riassunto:Non abbiamo firmato perché è un contratto in perdita per i lavoratori. Tuteleremo i nostri diritti e quelli dei lavoratori nelle sedi giudiziarie. L’obbligo di svolgere lavoro straordinario è inaccettabile per la dignità dei lavoratori!


A seguito della certificazione della Corte dei Conti oggi 21 maggio 2018 presso l’Aran si è tenuto l’incontro per la sottoscrizione definitiva. Poco prima delle ore 16 i sindacati CGIL, CISL, UIL, FIALS, FSI hanno sottoscritto definitivamente il CCNL 2016-2018 del comparto sanità.

0
0
0
s2smodern

0
0
0
s2smodern

bandieranursindAl via domani, a Torino, il settimo congresso nazionale del Nursind, il sindacato degli infermieri che fa parte della Confederazione generale sindacale (Cgs), per il rinnovo delle cariche statutarie.

I lavori si svolgeranno a partire dalle ore 14:30 presso il Centro congressi dell'Hotel Atlantic di via Lanzo, 163 - Borgaro Torinese (TO) e proseguiranno anche il 26 e 27 ottobre.

0
0
0
s2smodern

YouTube Nursind

 
 

I quaderni -infermieristicamente